Lampade di emergenza Ansell
Le lampade di emergenza di Ansell possono essere sia da incasso che montate a superficie e hanno tutte tecnologia LED integrata. Queste lampade sono in grado di emettere luce anche quando salta la corrente e indicare la via d'uscita più vicina, emettendo una luce bianca simile a quella del giorno.
Le lampade di emergenza di Ansell possono essere sia da incasso che montate a superficie e hanno tutte tecnologia LED integrata. Queste lampade sono in grado di emettere luce anche quando salta la corrente e indicare la via d'uscita più vicina, emettendo una luce bianca simile a quella del giorno.
Quali tipi di illuminazione di emergenza offre Ansell?
Ci sono due tipi di apparecchi di illuminazione di emergenza della marca Ansell, ovvero i pittogrammi verdi che indicano la via di fuga con delle frecce e le luci di emergenza, che funzionano anche quando salta la corrente. I vari apparrecchi possono essere installati a incasso, a sospensione e/o in superficie.
Lampade di emergenza a pittogrammi
EndLED: questa luce di emergenza da 2,5W è disponibile con cornice bianca o nera e viene fornita con pittogrammi di serie, progettati per essere visti fino a 30 m di distanza. L'apparecchio viene fissato alla parete e poi emette una luce fredda di 6000K con una potenza luminosa di 18 lumen. Questi apparecchi hanno IP20 e possono essere usati solo in spazi chiusi.
Razzo: si installa facilmente ed emette una luce da 100 lumen, che rende visibili i pittogrammi fino a 24 metri di distanza. Questo apparecchio ha anche un grado di protezione IP20 e per questo può essere usato solo in spazi al chiuso. La batteria al litio garantisce luce anche in caso di assenza di corrente. Inoltre questo apparecchio è compatibile con il sistema DALI.
Eagle: questo apparecchio può essere montato su una parete, sul soffitto o a sospensione. I LED integrati da 2,5W forniscono una luce fredda di 6500K con una potenza di 15 lumen, visibile fino a 25 metri di distanza.
Kestrel: si installa sul soffitto con un kit di montaggio a sospensione e dura per anni grazie alla sua batteria al litio. Questa luce di emergenza di Ansell è l'unica che non presenta una cornice intorno ai pittogrammi, conferendole un design più moderno. Adatta per l'uso in spazi interni, la luce bianca da 14 lumen garantisce una visibilità fino a 24 m di distanza.
Harrier: questo apparecchio ha IP65 ed è quindi resistente all'acqua. Emette luce secondo una modalità di illuminazione standard di 299 lumen e una modalità di emergenza di 142 lumen, che consente di vedere le indicazioni da una distanza di 25 m.
Luci di emergenza
Monarch: questa lampada emette luce da 6000K ed è dotata di un robusto alloggiamento impermeabile (IP65 e IK10) che funziona bene sia all'interno che all'esterno. Si può montare sia a soffitto che a parete ed è visibile fino a 18 metri. Per impostazione predefinita, emette una luce di 123 lumen, che si riduce a 62 lumen quando si passa alla modalità di emergenza.
Guardian: questo apparecchio han'emissione luminosa standard di 180 lm e una modalità di emergenza di 144 lm. Oltre al montaggio a superficie, che può essere sia a parete che a soffitto, questo apparecchio può essere anche montato a incasso utilizzando un'apposita cornice acquistabile separatamente. Inoltre, l'apparecchio ha IP65 e IK10 ed è quindi adatto anche all'uso in ambienti esterni. È visibile da 18 m di distanza.
Falcon: il downlight Falcon con luce da 6500K è adatto per essere montato su un soffitto e ha un alloggiamento impermeabile con IP65.
Raven: si tratta di un faretto da 3W disponibile in due varianti. Questo apparecchio è ideale per essere usato in ambienti interni, ma può anche essere usato in ambienti umidi per via della sua impermeabilità (IP65).